AGRITUR BAITA MIRA

Agritur 4
Lavarone
Magrè
 
Località Tablat - Fraz. Magrè | 38046 Magrè
| 0039 3395613802
 
 

CIN IT022102B5N8V5KS3Q


Baita Mira 40mq circa

Dispone di 4 posti letti È disposta su due piani di circa 20mq ciascuno, situato al piano terra troverete una camera con un letto matrimoniale e un divano letto (nella stessa stanza) con soffici e caldi piumoni ed un bagno con tutta la biancheria necessaria (telo doccia- asciugamano viso- asciugamano bidet) Box doccia (con Shampoo e doccia schiuma) Phon per capelli

  Una scala in legno di larice vi porterà al piano superiore dove troverete un' area open space con cucina completamente attrezzata,(forno a microonde- piano ad induzione con le pentole adatte) Lavastoviglie frigo - piccolo freezer Piatti e stoviglie Mini pimer Moka Tovagliette per la colazione e tovaglia un tavolo di legno di rovere con giro panca e sedie e un comodo divano. L’intera baita è riscaldata con un sistema di riscaldamento a pavimento. La baita non è raggiungibile con la propria auto.

  Gli ospiti lasceranno l’autovettura a Magrè in un parcheggio di nostra proprietà a fianco al fienile e alla vecchia stalla oppure presso la nostra azienda agricola. Al vostro arrivo vi accompagneremo per circa 400 mt immersi nella natura fino a raggiungere Baita Mira.

Consigliamo ai nostri ospiti di trasportare i bagagli in zaini perché la passeggiata di 10 minuti che conduce alla baita sarà un sentiero ripido di montagna.

Nel periodo invernale verranno messe a disposizione delle ciaspole così da rendere ancora più magica la salita.

Nel periodo estivo vi daremo indicazioni per poter noleggiare le biciclette.

Vedi su mappa
 
 
Le nostre offerte
 
 
 
Richiedi o prenota ora
 
 
Modulo richiesta
La sua richiesta
 
 
Prego selezionare
 
Prego selezionare
Prego selezionare
 
Prego selezionare
 
 
Prego selezionare
 
 
senza bambino
 
senza bambino
 
senza bambino
 
senza bambino
 
 
Dati personali
Prego selezionare
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Seleziona il tuo tema di vacanza preferito
 
 
 
 
Richiedi
 
 
 
 
 
    #alpecimbra