Arte dell'Orto ristorante vegetariano

01.06.2025 - 31.10.2025 (1 notte)
da 128,00 € a camera / 1 notte
Servizi inclusi
HOTEL RECH-HOF SAYONARA *** - Loc. Costa
  • Soggiorno in B&B
  • Una cena all'Arte dell'Orto
  • tra il giovedì e la domenica
  • in base alla disponibilità
Prenota

Soggiorno in pernottamento e colazione con compresa nel prezzo l'esperienza di una cena presso l'Arte dell'Orto, il nostro ristorante vegetariano dove proponiamo un menù di qualità, sostenibile e molto curato.

ll ristorante Arte dell'Orto è rivolto ad una cucina sostenibile, a chilometro zero e senza carne. Tutti i prodotti sono scelti accuratamente e preparati in casa. Lo scopo è far vivere un'esperienza diversa ai nostri ospiti, con piatti particolari accuratamente preparati. Questo ristorante con menù a la carte è aperto in estate dal giovedì alla domenica sera, solo su prenotazione, anche per ospiti esterni.

L'arte dell'Orto è un'esperienza. Potrete degustare piatti molto particolari, privi di carne, selezionati e preparati accuratamente da Greta. I prodotti sono a km 0, a sostegno di tutte le attività locali, tutto viene preparato in casa. Ai piatti vengono abbinati vini di alto profilo, prodotti dalle eccellenti piccole cantine Trentine, che vi permetteranno di trascorrere dei momenti unici all'interno dell'Art Lab di Gloria Rech, sorella di Greta, le cui opere sparse tutto attorno vi accompagneranno durante l'assaggio di ogni piatto. Il profumo delle tele e dei colori creano un'atmosfera particolare, unica. Aperto dalla primavera all'autunno.

 
Disponibile nei seguenti Hotel e Residence
HOTEL SAYONARA

Cod. Identificativo Nazionale  IT022087A1BZJJKAQD

Benvenuti ...

da 128,00€
Dettagli
 
 
 
 
 
 
Modulo richiesta
La sua richiesta
 
 
Prego selezionare
 
Prego selezionare
Prego selezionare
 
Prego selezionare
 
 
Prego selezionare
 
 
senza bambino
 
senza bambino
 
senza bambino
 
senza bambino
 
 
Dati personali
Prego selezionare
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Seleziona il tuo tema di vacanza preferito
 
 
 
 
Richiedi
 
 
 
 
    #alpecimbra