30.11.2018 - Lindsey Vonn
Lindsey si è allenata fino all’ultimo minuto sulla Salizzona a Fondo Grande.
"Sono arrivata fin quassù accompagnata dalla mia cagnetta Lucy. Le piste in questo comprensorio sono ottime e soprattutto ben preparate. Abbiamo testato nuovi materiali e devo dire di aver avuto un riscontro positivo, delle buone sensazioni."
Sorride, si concede alla gente, i bambini della scuola elementare la circondano, i selfie si sprecano, così gli autografi. La più grande campionessa del circo bianco, si intrattiene con i giornalisti in una conferenza stampa, nella quale a certi tratti svela la sua timidezza, il suo essere donna coerente.
Theodore Sharp Ligety detto Ted:
classe 1984: Gigantista Puro
Dalla pista Salizzona ha detto “Abbiamo svolto un gran lavoro oggi su una pista molto interessante”... e non lo dice uno qualsiasi: per la cronaca nel suo palmarès due ori olimpici, cinque ori mondiali e cinque Coppe del Mondo di slalom gigante.
Quando i sogni diventano realta?
Solo qualche anno fa immaginare di veder sciare sulle nostre piste tutti questi grandi campioni era solo un sogno e forse non osavamo neppure sognarlo! Ma poi abbiamo pensato che lo slogan We can avrebbe potuto avverarsi con tanto lavoro, passione e determinazione. E lo slogan oggi è diventato Just do it grazie alle persone che ci hanno creduto e che ci hanno sostenuto. E con loro continueremo a sognare…perchè no…ancora più in grande! E intanto a marzo 2019 arrivano sulla skiarea due Finali di Coppa Europa Femminile…e poi…!
Ti potrebbe interessare: Us Ski Team