Lungo le piste ci saranno i cecchini che con il colore nero elimineranno i concorrenti “pericolosi”. Nel corso della Catch the Color le sentinelle potranno cambiare il colore per rendere più difficile la manifestazione.
La partecipazione è aperta a tutte le persone in grado di controllare la velocità sui diversi tipi di pista e di pendio.
Età: dai 5 ai 90 anni (i bambini fino a 10 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne)
La gara si può effettuare sia con gli sci che con lo snowboard.
I primi dieci partecipanti che arrivano al traguardo con la sequenza esatta sul viso e sulla tuta parteciperanno all'estrazione di un SUPER PREMIO messo in palio dalla Rossignol.
Sarà bellissimo ritrovarsi al traguardo tutti colorati e avendo sciando per un giorno tutti insieme e in allegria!
Per la partecipazione è prevista una quota di € 10 che la località ha deciso di devolvere ai terremotati di Amatrice, attraverso la Croce Rossa di Folgaria e quindi un motivo in più per partecipare numerosissimi!
La manifestazione fa parte del circuito nazionale Easy Fun Ski ed è organizzata con il supporto tecnico dello sci club Tezenis Ski Team.
Location: Folgaria, località Fondo Grande
Orario: ore 11.00, pista Salizzona
Iscrizione: da effettuarsi contattando l’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra (tel. 0464 724100) oppure direttamente la mattina alla partenza. Costo € 10 (il ricavato andrà devoluto alla Croce Rossa di Folgaria a favore dei terremotati di Amatrice).
Maggiori dettagli su www.alpecimbra.it/it/catch-the-color