Consegnata a Luserna la bandiera dei borghi più belli d'Italia

Alla presenza del Presidente Nazionale dei Borghi più Belli d'Italia e dei coordinatori del club Trentino e Alto Adige, del sindaco di Luserna Gianni Zaiga e dei vertici di Apt, in una sala gremita di pubblico, è stata consegnata ufficialmente la Bandiera dei Borghi più Belli d'Italia. Un momento che ha sancito l'ingresso ufficiale di Lusèrn tra i Borghi d'Italia e allietato dai canti tipici della filodrammatica di Lusèrn.
 
“L'ingresso di Lusèrn tra i Borghi più Belli d'Italia ha subito mostrato i suoi effetti attirando tanti visitatori da tutta Italia interessati alla nostra proposta turistica,” afferma il sindaco Gianni Zaiga, “e ora è importante che la comunità e gli enti si adoperino per continuare a permanere all'interno dell'associazione.”
 
“È un momento di grande orgoglio per tutta l'Alpe Cimbra” afferma Gianluca Gatti Presidente Apt Alpe Cimbra “e un riconoscimento che premia l'unicità di Luserna”.
 
“Il nostro desiderio è di fare rete con i Borghi di tutta Italia e con i vicini club del Trentino e dell'Alto Adige per valorizzare il più possibile questo riconoscimento”, afferma Daniela Vecchiato Direttore Apt Alpe Cimbra.
 
 
 
 
 
 
 
    #alpecimbra