"Essere ecosistema, nessuno escluso"
ll tema della terza edizione della Foresta degli Innovatori pone l'accento sulle relazioni e sull'importanza di agire insieme per generare meraviglia. Proprio come una foresta è un ecosistema ricco di elementi diversi, ognuno dei quali contribuisce in modo unico alla sua bellezza e vitalità, così anche la collettività trae forza dalla diversità dei suoi membri.Una giornata intensa e vibrante, caratterizzata da talk ispiratori, incontri stimolanti e scambi di idee con giovani innovatori attivi nei settori del benessere, della cultura, della scienza e dell’alimentazione.
Il programma prevede anche un'attenzione particolare alla connessione tra uomo e natura, laboratori interattivi per i più piccoli e si concluderà con una straordinaria performance finale di Gio Evan, che promette di coinvolgere e incantare il pubblico. Un’occasione imperdibile per celebrare l'innovazione e la collaborazione!
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Ore 9.30 Yoga con Silvia Scopelliti
Ore 10.30 Talk scambio di idee, ispirazioni e incontri con giovani innovatori appassionati del proprio lavoro, che con le loro capacità e sensibilità contribuiscono quotidianamente a generare valore.
alle ore 10.30 alle 11.30 e dalle 11.30 alle 12.30 Laboratori per piccoli innovatori in collaborazione con Muse, Jacopo Tartari Pucci e Uxforkids laboratori per bambini dai 6 anni in su ( gratuiti su prenotazione)
Ore 12.30-14.00 pranzo a cura di Slowfood
Ore 14.00-15.30 Riforestiamo con Riccardo Rizzetto
e alle ore 16.00 concerto finale con GIO EVAN