Un supporto fondamentale per l’organizzazione dei ritiri è svolto dalla Polisportiva degli Altipiani Cimbri che con grande professionalità garantiscono la messa a disposizione delle strutture in perfette condizioni e un’ottima assistenza alle squadre durante gli allenamenti.
“È una grande soddisfazione poter accogliere i ritiri di squadre sportive, il Lecce Calcio e il Cittadella sull’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Lusérn Vigolana – afferma Gianluca Gatti, presidente di APT Alpe Cimbra. Da sempre la nostra località è legata al mondo dello sport e dei grandi campioni come dimostrano i grandi eventi sportivi che vi si svolgono sia in estate che in inverno”.
“Per tutti gli appassionati di calcio, ma in generale di sport, la vacanza sull’Alpe è sempre un’occasione per poter vedere da vicino i propri campioni, vedere i propri figli impegnati in camp altamente tecnici” afferma Daniela Vecchiato, direttore di APT Alpe Cimbra. “Nelle scorse settimane abbiamo ospitato il camp del Leeds, il Folgaria Basket camp, l’under 20 femminile di basket e a fine agosto ospiteremo il Folgaria Fencing camp capitanato dal plurimedagliato Andrea Cassarà”.
Questo il calendario delle Amichevoli pomeridiane che si svolgeranno a Lavarone:
•27 luglio: Cittadella - Bozner FC
•30 luglio: Cittadella - A.C.Trento
•31 luglio: Cittadella - Luparense FC
•03 agosto: Cittadella - Virtus Vecomp