LA SABBIONARA

Agritur 4
ALTOPIANO DELLA VIGOLANA
Vigolo Vattaro
 
LOC. SABBIONARE | 38049 Vigolo Vattaro
(0039) 0461 847424 | (0039) 329 1237272
 
 

Cod. Identificativo Nazionale  IT022236B533C5F9ZH


L’ Agritur La Sabbionara situato nel mezzo dell’Altopiano della Vigolana offre una piacevole opportunità di relax e di buon cibo. Lasciatevi tentare dalle nostre creazioni culinarie tratte dalla tipica cucina trentina, e lasciate che il vostro sguardo e la vostra mente vaghino tra la bellezza dei nostri boschi e della maestosa Vigolana.

Qui troverete risposta ad ogni vostra esigenza che siate viaggiatori escursionisti amanti delle lunghe passeggiate in montagna, che amiate il lago e gli sport acquatici o gli sci e gli sport invernali o semplicemente che vogliate ristorarvi e rilassarvi all’ombra di un nocciolo leggendo un buon libro. 

L’azienda produce diversi tipi di frutta tra cui mele, more, ribes, uva, fragole, prugne e ciliegie che potrete trovare presso il nostro agriturismo secondo la stagionalità della stessa. Per garantirvi sempre un prodotto fresco e genuino non conserviamo i nostri raccolti ma li vendiamo subito dopo la raccolta e su richiesta.

Vedi su mappa
 
 
Le nostre offerte
 



 
Servizi offerti
 
Richiedi o prenota ora
 
 
Modulo richiesta
La sua richiesta
 
 
Prego selezionare
 
Prego selezionare
Prego selezionare
 
Prego selezionare
 
 
Prego selezionare
 
 
Dati personali
Prego selezionare
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Seleziona il tuo tema di vacanza preferito
 
 
 
 
Richiedi
 
 
 
 
 
    #alpecimbra