“MIA AND ME” arrivano sulle nevi dell'Alpe Cimbra per un weekend magico l’11 e 12 febbraio

Qui dove regna la Fiaba dell'Alpe Cimbra, con la streghetta Perti e Fliflick, dove abbiamo incontrato le Winx e Masha e Orso, dove il Festival del Gioco fa ritornare tutti bambini... qui l'elfetta arriva l'11 e il 12 febbraio per dar vita all'universo Centopico (l'universo magico in cui vive), incontrare i personaggi della fiaba dell'alpe Cimbra e rendere Folgaria Lavarone e Lusèrn ancor più Family Emotion. La vocazione family della destinazione è perseguita con grande determinazione dalla località, ormai da alcuni anni, che è antrara di diritto tra le destinazioni Top for family: family hotel e residence, il programma settimanale Family Emotionn, baby park e kinderheim sulle piste e una skiarea molto attrezzata per i piccoli sciatori.

PROGRAMMA
Sabato 11 febbraio Skiarea Lavarone sulla pista Tablat, in località Bertoldi, dalle 11.00 alle 16.00 Mia and me Village con tante attività, giochi e laboratori creativi sulla neve. Si potranno decorare dolcetti in pasta di zucchero, realizzare collane magiche, cimentarsi in laboratori a tema unicorno e farsi truccare come una vera Elfa. Spazio anche a un angolo di letture Centopiche relative al mondo di Mia and me. Durante la giornata tanti momenti divertenti con Mia, Yuko e Mo, i protagonisti del cartoon: attività di art and craft, decorazioni ali e gioielli centopici, trucco unicorno, letture magiche dalle 17.30 in Piazza Marconi nel centro di Folgaria: Una favola in cui sentirsi protagonisti della magia e in cui saranno raccolti pensieri e desideri dei più piccoli. A fine spettacolo Volo magico di palloncini. In serata fiaccolata, foto, autografi finali con Mia, Mo e Yuko

Domenica 12 Febbraio dalle 10.00 alle 16.00 i giochi ricominciano a Lavarone sulle piste da sci: laboratori creativi, giochi sulla neve, laboratorio di dolcetti, giochi e laboratori da unicorno (treccia, criniera e decorazione unicorni). Angolo letture centopiche. Sarà ancora possibile incontrare Mia and me, Yuko e Mo e a fine giornata sarà possibile ricevere uno speciale diploma di Magie Centopiche sulla neve.
 
 
 
    #alpecimbra