Divertenti sono anche altri parchi gioco, come il parco di Lavarone Chiesa, il parco giochi di Folgaria, quello di Costa, l’area gioco di Carbonare, di San Sebastiano, il parco giochi di Lusérn e la grande area giochi di Serrada.
Il Parco Palù
A Lavarone Cappella il Parco Palù è una grande area verde ricreativa, protetta e attrezzata, che propone vari giochi e strutture ludiche.
Servita da stradine di facile scorrimento (ideali per imparare ad andare in bici o per pedalare in tranquillità) e incorniciata da un grande specchio d'acqua.
Questo parco giochi è un vero angolo di divertimento e relax per tutta la famiglia!
TAPPETI ELASTICI
Durante il periodo estivo è possibile accedere all'area attrezzata con i tappeti elastici per grandi e piccini!
Prezzi:
- 10 minuti: 2,50 €
- 20 minuti: 4,00 €
Scopri il nuovo gioco: Khlokkn Spil
I parco giochi a Folgaria, Lavarone e Luserna
Sull'Alpe Cimbra sono presenti molti parco giochi, aree delimitate, inserite nel verde, opportunamente attrezzate per permettere a bambini di ogni di età di divertirsi e giocare in assoluta tranquillità.
Di seguito i più importanti:
- Folgaria ovest (Via del Parco e Via C. Battisti - parco grande e parco piccolo)
- Folgaria est (Via L. Da Vinci)Costa loc. Oanzi (di lato alla statale)
- Costa loc. Négheli (vicino Residence Stella)
- Lavarone Chiesa (Viale Dolomiti)
- Bertoldi
- Serrada
- Carbonare
- Luserna
E dove sta il confine tra il gioco e lo sport? Ai giovanissimi sportivi proponiamo il pattinaggio sulla grande pista del Palaghiaccio, il nuoto nelle piscine del Palasport, le uscite in barca e pedalò sul Lago di Lavarone, le arrampicate sulla palestra di roccia Prombis, il Bike Park di Lavarone e le passeggiate in montagna o i corsi di mtb. E a chi vuole fare proprio sul serio proponiamo i Camp sportivi per bambini e ragazzi.
Buon divertimento!