Dal 1898, a Folgaria, nel cuore degli Altipiani Cimbri, c’è una famiglia che tramanda le ricette originali e seleziona giorno dopo giorno le migliori carni del territorio. Nel ventunesimo secolo la stessa famiglia lavora con entusiasmo per coniugare le tradizioni con le più moderne tecnologie per offrire solo ed esclusivamente l’eccellenza.
Essere gli eredi di una tradizione centenaria ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità, per questo lavoriamo con il massimo impegno affinché questa storia si ripeta tutti i giorni. Il connubio fra lavorazione e tecnologia arriva a portare sulle vostre tavole prodotti di prima qualità come il nostro rinomato speck, il prosciutto cotto al ginepro, il carré affumicato precotto, la pancetta stufata - affumicata, i cacciatorini di selvaggina, i Landjaeger, le lucaniche fresche, la salsiccia trentina fresca, i wurstel classici o bavaresi.
Folgaria e Cappelletti sono un binomio inscindibile come qualità e legame con il territorio.
La nostra storia è la Vostra migliore garanzia! Non è uno slogan, è la nostra missione quotidiana... da più di cent'anni!